Energy Management

Energy Manager

La Relabor offre servizi di Energy Management attraverso l’analisi, il monitoraggio e la gestione dei consumi degli immobili. Cura per conto del cliente i rapporti con le Utilities, verificando la coerenza tra consumi e bollette. Inoltre assiste la propria clientela nell’acquisto dell’energia elettrica e del Gas.

La Relabor ad oggi gestisce 4 impianti di cogenerazione e 8 parchi fotovoltaici tutti a servizio di strutture immobiliari che auto consumano l’energia prodotta sia quella elettrica che quella termica.

Per i propri clienti effettua la gestione integrale di impianti di generazione energetica da fonti rinnovabili e impianti dedicati all’ efficienza energetica.  Gestisce il rapporto con tutti gli enti pubblici interessati, monitora l’andamento garantendone la massima efficienza in termini di produzione, consumi e risultati economici.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi di Energy Management e continua a navigare il nostro sito per scoprire perché in molti ci hanno preferito.